Migliori filtri per fare selfie con Android e iPhone

Avere buoni selfie è essenziale se vogliamo che i nostri social network si distinguano per avere belle foto. Per ottenere questo risultato bisogna affidarsi a applicazioni di filtro selfie che aiuteranno a migliorare significativamente la qualità degli scatti.

Le app di filtri per il viso ti faranno apparire bene anche nei giorni più complicati. Se vuoi avere il meglio del meglio, qui ti diremo quali sono le app filtro selfie che fanno un ottimo lavoro e mantengono ciò che promettono.

AirBrush – editor di foto

Ha lo scopo di eliminare le imperfezioni che appaiono nei selfie, fornisce strumenti di editing in tempo reale per migliorare l’immagine prima di scattare la foto. È molto utile in quanto può sbiancare i denti, illuminare gli occhi, applicare il dimagrimento del corpo e altro ancora. Tutto bene, ma anche questa app potrebbe in futuro passare a pagamento, per il momento dà la possibilità di sbloccare le funzioni guardando le pubblicità.

App per scattare selfie

Facetune2

Questa applicazione ha la capacità di rendere una foto noiosa in foto moderna e accattivante. Fornisce tonnellate di filtri di bellezza e di colore gratuiti e funzionalità molto facili da usare. Contornerai le mascelle, cambierai il colore dei capelli, ingrandirai gli occhi, modellerai le sopracciglia e altro ancora. Bisogna però fare attenzione che dopo 3 giorni di prova gratuita l’app diventa a pagamento e potresti abbonarti senza esserne pienamente consapevole.

Le app filtro selfie più efficienti

Retrica

Se sei un amante dello stile vintage, questa sarà una delle tue app filtro selfie per eccellenza. Ha un catalogo di oltre 193 effetti che possono essere testati in anteprima. Rimuoverai senza problemi qualsiasi grana fastidiosa, può anche fornire sfocatura, ritocchi in stile retrò e altro ancora. L’app ha molti filtri gratuiti ma se utilizzi un filtro premium senza abbonamento, la foto non verrà salvata.

Le migliori app per filtri selfie

Leggi anche: Migliori App per Modificare Foto su Android

Cymera – Photo Editor Collage

il suo grande punto a favore è che ha un’ottima interfaccia che mette gli strumenti di cui hai bisogno a portata di mano. Fornisce filtri per fotocamere di bellezza in tempo reale, ovvero vedrai il tuo viso con il filtro applicato prima di scattare la foto, il che è abbastanza utile. Ha effetti per levigare la pelle, cancellare le occhiaie, aggiungere adesivi ai capelli, ecc.

App per ottimizzare i selfie

VSCO

È una delle app più popolari del momento sia su Android che su iOS. Ha dieci preset gratuiti che migliorano notevolmente la qualità dell’immagine. E offre più di 200 filtri in modo da poter apportare ciascuno dei ritocchi che hai in mente.

App per scattare foto migliori

Snapchat

Non è certamente un’app di filtro in quanto tale, ma funziona perfettamente per questo scopo. Snapchat ti dà la possibilità di creare i tuoi filtri regolando le tue impostazioni. Un grande vantaggio è che ti consente di utilizzare filtri generati da altri utenti.

App filtro selfie nel 2022

 

Hai trovato l’app che più ti soddisfa nell’applicare filtri ai tuoi selfie? Condividi la tua scelta nei commenti e i lettori di Migliorsoftware te ne saranno grati!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *