| 

Le migliori app per comprimere video su Android

Uno dei punti di forza di Android è che ha app per tutti i tipi di attività, è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente. A partire dalle Migliori App per Creare Meme Gratis ad un catalogo competente di app per rispondere a sondaggi, per citare solo due esempi. Si possono anche trovare app per comprimere video nei momenti in cui devi inviare contenuti non troppo pesanti.

Nel Google Play Store ci sono un gran numero di applicazioni che hanno come premessa la compressione video, ma la verità è che molte di esse non soddisfano quanto promesso. Per questo motivo, in questo articolo spiegheremo quali sono, in realtà, quelle app che fanno un lavoro eccezionale quando si tratta di comprimere i video.

Stiliamo questa lista di app per Android ma se intendi lavorare con file video in modo opportuno, consigliamo di lavorare su un computer Windows o MAC, su cui puoi trovare Migliori Software per Comprimere un Video e anche Migliori Programmi per Fare Video (con Foto e Musica)

App Android per comprimere video su Android

Compressore video: il suo obiettivo principale è la compressione video, non viene utilizzato per modificare contenuti multimediali. All’avvio dell’applicazione, mostra tutti i video che si trovano sul cellulare in modo che la persona scelga immediatamente quello che desidera comprimere. È molto facile da usare e veloce.

Recensione: Ciao a tutti! Ho appena usato quest’app per caricare dei video su classroom: all’inizio non capivo molto bene,ma poi il mio video da 256 MB è arrivato ad 11,08 MG!!!E quindi sono riuscita a caricarlo.In definitiva vi consiglio molto quest’app

Applicazioni per comprimere video su un cellulare

VidCompatto: è una delle app di compressione video più popolari sul Play Store. L’interfaccia utente è eccellente perché intuitiva. Nel menu l’app ha un grande pulsante “Taglia e comprimi”, che eseguirà l’intero processo di compressione.

Recensione: Ottima applicazione ma molte funzioni sono presenti solo nella versione a pagamento (non economica)

App per comprimere video su Android

 

Video Compressor Panda Resizer: l’applicazione è una delle preferite dagli utenti perché è semplice da usare. All’interno dello stesso menu puoi individuare immediatamente i video che vuoi comprimere, non devi andare da nessun’altra parte. L’app offre più risoluzioni preimpostate e qualità dell’immagine personalizzata.

Recensione: La trovo un’app fantastica, lavora in background senza consumare troppe risorse e i risultati sono eccellenti: consigliata!

App per comprimere facilmente i video

You Cut: Una delle sue principali attrazioni è l’eccellente design della sua interfaccia, è molto carina. Oltre alla compressione video, è possibile modificare i contenuti in modo efficiente. Se l’utente ha bisogno di modificare un video, questa applicazione sarà di grande aiuto per varie attività.

Recensione: YouCut è un’app molto semplice da usare e ogni video è fantastico. Non ci sono molte pubblicità ed è presente anche la versione premium, che è facoltativa. Con questa app non solo si fa il montaggio dei video e delle foto, ma essi si possono modificare con gli stiker

App per comprimere video

Video.Guru VideoMaker: Proprio come YouCut, questa è una delle app di compressione video che può fare anche molte altre cose. Il menu ha diverse opzioni per realizzare un’edizione video completa in cui la risoluzione del contenuto non è compromessa, offre risultati di alta qualità.

Recensione: Molto contento. Si compongono bene i vari spezzoni mettendo transazioni video e testi che arricchiscono il video rendendolo un bel ricordo. Pubblicità non invasiva e devo ammettere pure interessante. Apprezzo molto l’assenza del brand a lato video

App per comprimere video su smartphone Android

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *