Migliori app IPTV gratuite per Android
Sai che è possibile guardare i tuoi film preferiti, serie e programmi TV preferiti sul tuo cellulare Android grazie alle piattaforme IPTV ? La cosa migliore di questo tipo di servizi è che ti dà accesso canali tv in diretta da tutto il mondo ed è qualcosa di molto interessante e divertente, visto che il catalogo delle trasmissioni è davvero ampio.
Quindi se vuoi trasformare il tuo smartphone in un centro di intrattenimento televisivo, ti forniremo un elenco delle migliori app IPTV gratuite che puoi scaricare in questo momento. Sono sistemi sicuri e molto facili da usare, in un paio di secondi e guarderai il tuo canale preferito. Inoltre è possibile anche scaricare queste app su televisioni come Smart TV LG e Samsung.
–IPTV Smarters: Si distingue come un servizio affidabile con diversi canali e supporta accessi multipli, cosa molto utile quando l’app è installata su dispositivi diversi. La piattaforma supporta film e programmi TV on demand. Qualcosa di unico è che puoi integrare lettori video esterni. Unica pecca è che vengono visualizzate pubblicità nella versione gratuita.
–IPTV Pro: funziona come un lettore IPTV veloce, sicuro e stabile. Se lo desideri, puoi aggiungere playlist M3U e XSPF. Da parte sua, il supporto EPG si presenta sotto forma di XMLTV e JTV. Soprattutto, se installi un proxy, può essere utilizzato per le trasmissioni multicast.
Recensione:
Ottima applicazione, semplice, intuitiva, con poche utili funzioni. Manca solo un tasto per trasmissione a Chromecast ed ancora di più la possibilità di settare un profilo OpenVPN che in automatico all’avvio si connetta
– IPTV Smart GSE: uno dei sistemi più popolari per Android grazie alla sua eccellente interfaccia. Le opzioni più importanti sono a portata di mano ei canali sono presentati in modo ordinato come se si trattasse di un servizio via cavo a pagamento. Il suo punto di forza è che è compatibile con Android, Android TV, iOS, Apple TV e Chromecast.
– TiviMate: È in questa lista per il suo comfort, forse è il migliore in questa sezione. Funziona con varie playlist, ti consente di cambiare il nome dei canali e le loro categorie, oltre ad allegare sezioni nascoste. Ha anche una funzione di ricerca per trovare la trasmissione in pochi secondi.
– IPTV perfect player: Funziona a meraviglia su Android TV come app alternativa ai canali in diretta. Supporta i formati M3U e XSPF, nel caso in cui desideri aggiungere una guida ai programmi digitale, supporterà XMLTV, ZIP, GZ, XZ e JTV. Va notato che ha la sincronizzazione automatica.